02 febbraio 2008

in Colombia

finalmente....
dopo 2 giorni infiniti di viaggio... mi trovo in Colombia, dove in aereo ti offrono il "succo di mango" e non quello di arancia... dove all'aeroporto di Cali, appena arrivata, c'era ad attendermi un coro di centinaia di persone, festante, acclamante... la nazionale di calcio femminile che tornava da una vittoria e che viaggiava sul mio stesso aereo ;))!
Ad attendermi c'era Fernando, il mio "capo" che mi ha portato sana e salva ad Armenia, sede del progetto per il quale lavorero´.

sono contenta

contenta di essere tornata in questo paese, dell'aria che respiro qua, della gente che incontrero', del lavoro che faro`...

e sto bene

sono in maniche corte e oggi si parte a cercare casa, magari dove ci sia anche internet ;)

vedremo.

Qui sono con 6 ore in meno rispetto all'Italia e non ho ancora un cellulare colombiano.

La vegetazione che c'e` qua.... mamma mia! cosi`diversa, ne rimango affascinata, estasiata...

sono ancora un po` "in aria" per via del fuso... ma passera´presto.
mi si sono rotti gli occhiali..%&$**###
ma meno male ne avevo portati un paio di riserva e adesso sto con quelli... mi sento un po´vintage ;)

beh, buone nuove nei prossimi giorni, oggi sono ancora fusa dal fuso...

besos

Nessun commento: