14 luglio 2014

nirvana (ecco dov'era finito un post del 2008)

mi sembra come ... quel film di salvatores: NIRVANA..

e io sono "solo", il personaggio del videogame.

pase lo que pase, vada come vada mi ritrovo a dover rivivere le stesse storie, le stesse stupide storie di un gioco che non ho mai voluto giocare così.

perchè sì, in fondo voglio giocare... ma voglio essere io a muovere il joystic, e sempre io a essere il protagonista del gioco.

ma poi chissà come... entra un qualche virus e rimette in gioco tutto

e ti sembra di aver già vissuto questa scena, anni fa. e ti sei già detta: "no, non mi capiterà mai più niente di simile"...

e invece anche dall'altra parte del mondo ti ritrovi con un videogioco nuovo, ma che finisce sempre allo stesso modo.

prendiamola così

e speriamo che adesso sia davvero l'ultima.

si deve imparare dagli errori, devo imparare dai miei errori.

perchè non può più ripetersi. non me lo perdonerei più.

Nessun commento: